Banqup ha una soluzione su misura per ogni azienda, piccola o grande che sia. Indipendentemente dal numero di fatture che la vostra azienda invia, Banqup ha una soluzione per voi.
Trovate qui sotto ciò che fa per voi. Non riesci a trovare quello che stai cercando? Nessun problema. Possiamo fornire una soluzione su misura per la tua azienda.
Quanti documenti elaborate all'anno?
Mensile
Mensile
Annuale
Annuale
Risparmi il 20% se ti abboni per un anno
inizia ad utilizzare l'amministrazione digitale al 100% in modo semplice e veloce
Al mese
100% digital administration with integrated payment solution.
Per month
Non esitare a chiedergli di creare per te un account Banqup tramite la sua Console e di invitarti. Mettici in contatto con lui, saremo felici di aiutarlo in questo processo.
Nessun problema, siamo lieti di costruire un'offerta su misura per il tuo business. Compila il contact form e ti forniremo la soluzione più adatta alle tue esigenze
Cosa si sono chiesti gli altri utenti?
Ci sono molti modi per contattare l'assistenza clienti di Banqup. È possibile inviare un'e-mail, telefonare o compilare un modulo di richiesta sulla nostra pagina di supporto. Date un'occhiata alla pagina del supporto per conoscere tutte le opzioni.
Iscriversi a Banqup è semplice. Date un'occhiata alla nostra Guida ai principianti per sapere passo dopo passo come iscriversi a Banqup.
Per avere un preventivo su misura per le tue esigenze, contatta il nostro team di vendita.
Assolutamente no! Banqup è una soluzione semplice da configurare e utilizzare, perfetta per tutti! Date un'occhiata ai nostri manuali, ai video e al blog per un ulteriore supporto.
Basta inviare fatture, ricevute e documenti alla piattaforma Banqup tramite e-mail, drag & dropor o scattando una foto con lo smartphone. Per saperne di più sui vari metodi di caricamento, consultate il nostro blog.
La tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) di Banqup converte il testo e i dati dei documenti finanziari in file digitali. Questo non solo riduce notevolmente l'inserimento dei dati, ma significa che il documento diventa digitale. Fornite al vostro commercialista l'accesso ai vostri documenti digitali e pagateli direttamente all'interno della piattaforma Banqup.
Banqup significa avere a disposizione gli strumenti per gestire i processi amministrativi e finanziari attraverso un'unica soluzione digitale.
Le aziende non avranno più bisogno di gestire la fatturazione e i pagamenti ad essi associati su diverse piattaforme.
Grazie alla funzionalità di pagamento, le vostre fatture avranno un pulsante o un link di pagamento, il che significa che la vostra azienda riceverà i pagamenti ancora più velocemente e in maniera sicura.
Banqup è pensato per le PMI, le microimprese, i lavoratori autonomi e i liberi professionisti. Con Banqup anche i piccoli hanno la possibilità di fare ciò che fanno i grandi.
Banqup è una soluzione semplice e intelligente che consente alle aziende di risparmiare tempo fornendo gli strumenti funzionali giusti per gestire i processi amministrativi e finanziari in un unico luogo digitale.
Inoltre, grazie alla possibilità di fornire al commercialista l'accesso ai documenti finanziari, si può avere la certezza che il commercialista abbia tutte le informazioni necessarie per gestire la dichiarazione dei redditi.
Banqup è la soluzione digitale più semplice e intelligente. Banqup semplifica i processi amministrativi e finanziari, offrendo alle aziende la possibilità di gestire tutta l'amministrazione, la fatturazione e i pagamenti su un'unica piattaforma digitale. Con Banqup, le aziende dedicano meno tempo all'amministrazione e alla fatturazione e più tempo a far prosperare la propria attività.